Alcune modifiche allo schedule LR di AIr Italy w18

Air Italy last week gradually filed operational schedule during winter 2018/19 season, effective from 28OCT18. Initial changes to long-haul service includes the following.

Milan Malpensa – Bangkok eff 28OCT18 Increase from 4 to 5 weekly
IG931 MXP1410 – 0650+1BKK 330 x24
IG932 BKK0850 – 1530MXP 330 x35

Milan Malpensa – New York JFK eff 28OCT18 Reduce from 7 to 4 weekly
IG901 MXP1310 – 1615JFK 330 x246
IG902 JFK2055 – 1050+1MXP 330 x246

(Routes Online)

 

ULTIME PROMO PER VOLI INTERNAZIONALI DA MALPENSA E DA TUTTA ITALIA VIA MILANO A PARTIRE DA 395€ A/R

 Da Olbia Costa Smeralda, via Malpensa, in vendita per tutto l’anno le destinazioni internazionali di Air Italy da Milano.

Olbia, 6 aprile 2018 – A poche settimane dall’avvio del nuovo network estivo di Air Italy da Milano Malpensa, previsto per il 1° maggio, la Compagnia propone molte soluzioni comode e vantaggiose per volare dal Centro-Sud Italia verso Milano, dal 1° giugno verso New York e Miami e dal 9 settembre verso Bangkok.

Per raggiungere New York da Napoli infatti si può partire alle 09:40 da Capodichino e si atterra a New York alle 16:00, mentre al ritorno si decolla dall’Aeroporto JFK di New York alle 20:30 e si atterra a Napoli alle 14:05 del giorno successivo. La tariffa per un volo di andata e ritorno parte solo da 403 euro. Per volare verso la Grande Mela da Palermo gli orari sono quasi identici (andata 09:45-16:00, ritorno 20:30-14.15) e la tariffa parte da 415 euro. Altrettanto interessanti sono le connessioni e le tariffe per Miami partendo da Roma, Napoli, Palermo, Catania, Olbia e Lamezia Terme (quest’ultima da settembre).

In questi giorni la Compagnia sta iniziando ad aprire alle vendite il network autunno-inverno 2018/19, che verrà interamente annunciato nelle prossime settimane con alcune interessanti novità. Una prima anticipazione riguarda il nuovo collegamento annuale fra Milano Malpensa e Olbia, operativo quattro volte alla settimana, il Mercoledì, Venerdì, Sabato e Domenica. Grazie al nuovo Olbia – Malpensa invernale, il Costa Smeralda sarà comodamente collegato tutto l’anno con le destinazioni internazionali di lungo raggio di Air Italy come Stati Uniti (New York e Miami), Tailandia (Bangkok) e le altre che saranno annunciate a breve.

Anche sui voli point-to-point fra Milano Malpensa e Roma, Napoli, Catania, Palermo, Olbia, Lamezia Terme le tariffe sono molto vantaggiose e partono da 34 euro, tutto incluso, solo andata, per persona.

Il servizio di Business Class di Air Italy parte anche dalle città periferiche grazie ai voli nazionali per Milano Malpensa, che offrono la doppia classe, con 16 posti in business e 162 in economy disponibile per tutti i passeggeri e, in particolare, pensato per le prosecuzioni con i voli di lungo raggio.

 

Tutte le promozioni sono prenotabili su airitaly.com, tramite App, contattando il Call Center 892928 o presso la propria agenzia di viaggio di fiducia.

 

C.S. Airitaly

Una Giornata di Inizio Autunno e il porto di Sydney, Australia – 4K – HDR10

La Hopera House, L’Harbour Bridge, Lo Skyline di Sydney…  Gli stupendi sobborghi della metropoli del Nuovo Galles del Sud affacciati sul più grande porto naturale del mondo… Sydney, una città che è nata dal mare e che vive in simbiosi con esso, ritratta a fine Marzo 2018 sotto il cielo di inizio autunno…

This is an updated version with corrected color space.

VOLI AIR ITALY DA ROMA FIUMICINO DAL 25 MARZO CHECK-IN E CONTROLLO SICUREZZA AL TERMINAL 1

 

 

Resta invariato il Terminal (T3) per i voli in arrivo

 

 

Olbia, 23 marzo 2018  – A partire da Domenica 25 marzo 2018, le operazioni di check-in per tutti i voli Air Italy in partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino si svolgeranno al Terminal 1 (T1). Le operazioni di accettazione e di accesso all’area imbarchi per i passeggeri Air Italy saranno sempre più confortevoli e veloci.

 

I banchi check-in si trovano nell’area/isola 1-28 e più precisamente saranno identificati dal nr. 11 al nr. 14, all’ingresso del Terminal 1. Adiacente all’area dedicata di accettazione si troverà anche la Biglietteria.

 

Per rendere più agevole e rapido il passaggio ai varchi di controllo, in esclusiva per tutti i passeggeri Air Italy, al T1 sarà presente il servizio FAST TRACK.

 

Una volta superati i controlli di sicurezza, l’area di imbarco dei voli Air Italy rimane quella attuale, ovvero presso i moli D e C dell’aerostazione.

 

Il terminal d’arrivo resta altrettanto invariato, infatti tutti i passeggeri in arrivo sui voli Air Italy effettueranno le operazioni di sbarco, ritiro bagagli e uscita al Terminal 3 (T3).

 

 comunicato stampa air italy

Group Show ULYSSE Aeroporto di Milano Malpensa 15 marzo – 15 giugno 2018

Il terminal 1 di Malpensa accoglie i lavori di 18 artisti provenienti da tutto
il mondo che reinterpretano uno dei luoghi centrali del territorio milanese.

Milano, 21 marzo 2018 – SEA presenta Ulysse una mostra collettiva di 18 artisti che reinterpretano l’aeroporto intercontinentale di Milano Malpensa.
L’esposizione, visibile fino al 15 giugno, coinvolge 18 artisti provenienti da tutto il mondo che hanno scelto come soggetto dei loro lavori l’aeroporto, considerandolo uno dei luoghi centrali del territorio milanese.
La mostra ha luogo al Terminal 1, nel corridoio delle partenze extra Schengen, dove sfileranno installazioni, tele e sculture, che, disposte lungo le vetrate, offriranno ai viaggiatori una nuova idea di aeroporto coniugando il luogo di viaggio per elezione a momenti di viaggio nella creatività. L’esposizione è curata dall’associazione culturale TravellingArt-ArteinViaggio di Milano (www.travellingart-arteinviaggio.com).

Prendendo spunto dal saggio di Marc Augé “Non Luoghi”, la mostra rilegge il ruolo dell’aeroporto intercontinentale sotto il profilo culturale e ne reinterpreta la funzione: da area di passaggio veloce ne fa uno spazio di confronto e scambio, una nuova Agorà che appare sì come Luogo di straniamento, ma anche Luogo che accoglie, che dà una connotazione precisa e un valore al paesaggio creando spazi dove si possono inventare occasioni di incontro. Incontri forse rapidi, ma che diventano comunque opportunità di incrociare persone, solo per un attimo, o magari per un’ora.

Si confronteranno sul tema, ciascuno con la propria interpretazione, 18 artisti italiani, giapponesi e francesi dell’associazione culturale TravellingArt-ArteinViaggio, che riunisce giovani diplomati e allievi dell’Accademia di Belle Arti di Brera, e artisti emergenti di varie parti del mondo.

Le loro opere diventano così occasioni per invitare chi passa a un excursus nella nostra cultura, ma anche per allontanarsi dal quotidiano e affacciarsi su altri mondi, con suggestioni di nuove rotte.

Da qui si parte e si arriva, ma si passa anche e si accompagna, si getta uno sguardo, sul differente. Un luogo che come pochi ha la capacità di far compiere un volo della mente prima di quello effettivo, perché le persone che vi circolano cambiano e fluiscono di continuo e il territorio attorno si riflette all’interno.

Un luogo, l’aeroporto, che è un unicum del contemporaneo, quasi una metafora dell’esistenza, perché qui, proprio come avviene nell’Ulysse di James Joyce, un incontro, un momento, può aprirci verso altri confini.

ULYSSE, group show
Aeroporto di Milano Malpensa, Corridoio partenze Extra Shengen (Terminal 1)
15 marzo – 15 giugno 2018

Inaugurazione: mercoledì 21 marzo 2018, ore 12.00

Orari: dalle 8.00 alle 22.00
Ingresso libero
Informazioni: tel. 02 232323

Ufficio stampa SEA

CON LE VACANZE DI PASQUA DECOLLA LA SARDEGNA DI AIR ITALY

 

A partire dal 25 marzo Olbia collegata con Milano Malpensa, Napoli, Verona, Torino e Venezia, che si aggiungono a Bologna, Roma e Milano Linate

Vacanze pasquali: 11.000 passeggeri in volo da e per Olbia Costa Smeralda
Olbia, 21 marzo 2018 – Con l’arrivo della primavera decollano i voli per l’aeroporto Olbia Costa Smeralda, pronto ad accogliere i turisti aprendo ufficialmente in quest’occasione la stagione primavera-estate 2018.
A partire dal 25 marzo Olbia è collegata con Milano Malpensa, Napoli, Verona e Torino, Venezia, che si aggiungono a Bologna, Roma e Milano Linate, offerte tutto l’anno. Durante le prossime vacanze pasquali, fra il 28 marzo e il 3 aprile, Air Italy prevede di trasportare da e per Olbia 11mila passeggeri.
La linea che vedrà il maggior numero di turisti in arrivo si riconferma la Milano Linate-Olbia, che in alcune date offrirà fino a 14 voli fra andata e ritorno.
Con l’inizio di aprile l’isola si riapre ai turisti che guardano ai voli Air Italy come ponte per uno short break nella Sardegna “slow”. Un’offerta imperdibile per gli amanti dello sport e dell’esercizio fisico, ma anche per chi semplicemente trova una ragione di viaggio nella bellezza dei paesaggi colorati primaverili e nella tranquillità che regna sovrana in questo angolo di paradiso. A fare da cornice, per chi non avesse il coraggio di tuffarsi nell’acqua smeraldina o non fosse propenso ad arrampicarsi su un monte per ammirare le mille sfumature di blu e di bianco della costa, c’è un’offerta enogastronomica unica nel panorama nazionale, adatta a tutti i palati e che non si può fare a meno di assaporare.
A loro Air Italy dedica i voli plurisettimanali in partenza dal 25 marzo fra Olbia e Milano Malpensa (Sabato e Domenica), Napoli (Giovedì, Venerdì, Domenica, Lunedì), Torino, Verona e Venezia (Venerdì, Domenica e Lunedì).
L’alta stagione si aprirà a fine maggio, con l’incremento delle frequenze dei voli avviati in aprile, che diventano tutti giornalieri e l’aggiunta di due linee internazionali per Olbia da Londra Gatwick (da 26 maggio il Sabato, Domenica e Lunedì) e Mosca Domeodedovo (ogni Sabato dal 2 giugno) e infine di Bergamo (dal 1° luglio).
Nella prossima stagione primavera – estate 2018 Air Italy servirà 11 aeroporti con voli diretti da e per Olbia Costa Smeralda, delle quali 9 nazionali e 2 internazionali; su queste rotte saranno in servizio degli aeromobili Boeing B737, con una configurazione da 189 posti sui voli nazionali e di 14 posti in business e 168 in economy sui voli internazionali.

VOLI DIRETTI AIR ITALY – TARIFFE A PARTIRE DA, A PERSONA, SOLO ANDATA

VOLI NAZIONALI OLBIA
PERIODO
OLBIA DA/PER
FARE OW
ANNUALE
MILANO LINATE
DA 78€ *
ANNUALE
ROMA FIUMICINO
DA 75€ *
ANNUALE
BOLOGNA
DA 67€
DAL 25 MARZO
MILANO MALPENSA
DA 57 €
DAL 25 MARZO
VERONA
DA 34€
DAL 25 MARZO
VENEZIA
DA 38€
DAL 25 MARZO
TORINO
DA 36€
DAL 25 MARZO
NAPOLI
DA 38€
DA 1° LUGLIO
BERGAMO
DA 66€
VOLI INTERNAZIONALI OLBIA
DA 1° GIUGNO
LONDRA
DA 50€
DA 1° GIUGNO
MOSCA
DA 119€
* Tariffe previste dalla Continuità Territoriale Sardegna

 

Air Italy  ufficio stampa

La tua Fonte di Notizie su Milano Malpensa

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com